Come avere addominali al Top

Segreti per avere adddominali al top tutto l’anno

Ci sono centinaia se non migliaia di esercizi addominali che puoi includere nella tua routine. Nominare il migliore può essere molto difficile. Detto questo, in questo video non solo lo definisco il miglior esercizio addominale, ma fornisco i motivi per cui lo penso. Quando avrai finito di guardare il video, avrai una nuova arma nell’arsenale dell’addome che sarai in grado di fare e di percepirne rapidamente i benefici.

Per cominciare, questo esercizio è fatto sul pavimento. È un movimento incatenato. Ciò significa che mani e piedi sono sempre a contatto con il suolo invece di avere l’uno o l’altro fluttuare nell’aria. Un sollevamento addominale sospeso, mentre un esercizio incredibile, non è incatenato poiché le gambe non toccano mai il suolo.

Successivamente, questo esercizio è scalabile. Questo è importante poiché non solo consente a tutti di fare un po ‘di variazione (a seconda delle capacità di ogni persona), ma ti dà anche la possibilità di progredire man mano che diventi più forte. Molti esercizi addominali sono ciò che viene chiamato “a senso unico”. Puoi farli o semplicemente no. Questo non è il caso. Qui ti mostro come modificare leggermente il movimento e mantenerlo impegnativo.

Continuando, questa routine addominale si concentra sulle responsabilità di stabilità di addominali e core. Vedi, la forza addominale non è di fondamentale importanza quando le stai allenando. La stabilità è molto più importante. La forza addominale è la capacità degli addominali di generare movimento della colonna vertebrale (come in uno scricchiolio ponderato) contro la forza dei pesi massimi. La stabilità sarebbe la capacità degli addominali di impedire il movimento della colonna vertebrale contro le forze del momento e della coppia esercitate su di essi.

Questo particolare esercizio addominale lo fa forse meglio di qualsiasi altro. Per non parlare, ha anche il vantaggio di permetterti di lavorare contemporaneamente su più muscoli core invece di isolarli. Quando si tratta di esercizi di base, vuoi davvero provare a far lavorare i muscoli insieme come farebbero nel mondo reale. L’addome inferiore spesso non lavorato e i movimenti di rotazione dal basso verso l’alto sono focalizzati e lavorati su questa variazione.

Per tutti questi motivi, nomina questo esercizio come il miglior vincitore nella categoria degli esercizi addominali. Certo, anche altri avranno i loro preferiti. Ma se stai cercando una routine addominale in grado di fornire risultati solidi nel più breve tempo possibile, allora vuoi assicurarti di includere questo esercizio nella tua routine.

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