Smettti di fare addominali in questa maniera!

Quando si tratta di fare sit-up, le persone commettono alcuni grossi errori ogni giorno durante l’allenamento dell’addome che richiede più tempo per vedere i risultati. In questo video ti mostro i maggiori problemi che vedo e ti aiuto a risolvere il modo in cui esegui i tuoi esercizi addominali in modo da ottenere di più da essi. La parte migliore è che i problemi mostrati qui possono applicarsi a quasi tutti gli esercizi addominali che fai, facendoli funzionare immediatamente per le tue routine.

La prima cosa che le persone fanno di sbagliato quando addestrano l’addome è che accelerano nelle loro ripetizioni. Questo è ovviamente anche qualcosa che le persone fanno in altri impianti di risalita, ma sembra essere più comune negli esercizi addominali. Non ottieni punti per fare più ripetizioni addominali. Invece, ottieni risultati migliori quando le tue rappresentazioni sono di qualità.

Questo è qualcosa che abbiamo già menzionato più volte in precedenza, smettere di contare le ripetizioni, meglio far contare le ripetizioni. Ogni ripetizione dovrebbe iniziare con i muscoli che stai cercando di allenare invece di usare lo slancio e l’assistenza di tutti i muscoli tranne quello che stai cercando di sviluppare.

La prossima cosa che le persone fanno di sbagliato è quella tendenza ad accorciare il raggio di movimento in tutti gli esercizi addominali. Tutto quello che devi fare è guardare lo scricchiolio sul terreno per vederlo in azione. La maggior parte solleva le spalle da terra all’inizio dell’esercizio e poi non le rimette mai a terra a meno che il set non sia finito.

Questo non è corretto Invece, prendi ogni ripetizione attraverso la sua gamma completa di movimenti (che è già breve nella maggior parte degli esercizi addominali) e otterrai di più da ogni serie che fai.

La prossima è l’incorporazione di uno schema respiratorio errato ad ogni ripetizione. È generalmente accettato che quando si ripete un esercizio, è necessario espirare e soffiare. Va bene. Il problema nasce da ciò che permetti alla pancia o all’addome di fare quando lo fai. Dovresti espirare, ma tirare verso il basso sulla pancia e premere con forza sulla colonna vertebrale attraverso la contrazione del muscolo trasversale dell’addome. Pensa di non gonfiare la pancia mentre espiri, ma stringi invece la vita mentre espiri e lo farai correttamente ogni volta in ogni esercizio addominale.

Il prossimo è la tendenza delle persone a saltare l’allenamento obliquo per paura di avere una vita quadrata. Questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. In effetti, con livelli di grasso più elevati, gli obliqui superiori possono ancora essere visibili e contribuiranno a quell’effetto acuto del busto. Quando il grasso addominale inferiore viene rimosso nel tempo, lo sviluppo degli obliqui inferiori ti darà quella meritata forma a V che si ottiene solo allenando gli obliqui.

Infine, non possiamo parlare di come ottenere un addome che sembra fantastico senza essere sicuro di notare l’allenamento fuori dalla palestra. La nutrizione è e sarà sempre la chiave per iniziare a guardare gli addominali (o meno). Inizia a includere un po ‘di lavoro con il polpaccio e la mascella nel tuo allenamento e ti prometto che inizierai a vedere i risultati del tuo allenamento addominale molto più velocemente. Ricorda, nessun esercizio addominale può contenere la chiave di un pacchetto da sei definito. Solo il giusto piano nutrizionale combinato con un allenamento intelligente lo farà.

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