5 motivi per comprare Integratori

Una delle domande più comuni è se qualcuno ha bisogno di assumere integratori per costruire muscoli e vedere i risultati. È una buona domanda e una che ha due risposte completamente diverse a seconda di chi lo sta chiedendo. In questo video, spiego 5 motivi per cui è necessario assumere integratori e quando non si dovrebbe mai. Se non puoi sopportare la brutale onestà, consiglierei di non guardare il video, perché alcuni potrebbero essere offesi.

Per determinare se sei un candidato per l’integrazione devi iniziare con il tuo livello di esperienza e le condizioni attuali. Se hai appena iniziato e sei relegato a sollevare manubri da 2 libre per la maggior parte dei tuoi esercizi, probabilmente non sei pronto per gli integratori. Puoi ottenere molti più benefici concentrandoti sulla costruzione della tua forza e delle tue basi mentre impari il modo migliore e più adatto per allenarti invece di riempirti di integratori.

Lo stesso si può dire se hai permesso alla dieta e alla nutrizione di farti sovrappeso. I supplementi non sono la tua salvezza. Devi prima capire come tornare in pista con la tua alimentazione in modo da poter perdere peso e rendere di nuovo integratori un’opzione praticabile per portarti al livello successivo attraverso i risultati.

La prossima cosa da chiedersi è se sei abbastanza motivato da assumere integratori. Alcune persone vedono gli integratori come un modo per rilassarsi con il resto del loro piano nutrizionale e di condizionamento. Pensano che mentre assumono integratori non devono preoccuparsi molto del resto. Non potrebbero essere più sbagliati. D’altra parte, a volte assumere integratori ti rende più responsabile del resto delle tue azioni. In questo caso, può essere un grande vantaggio aiutarti a essere coerente.

Se lo stress è fortemente presente nella tua vita, che sia per il tuo lavoro o la tua famiglia, gli integratori possono diventare ancora più necessari per aiutarti a combatterlo. Sappiamo tutti che una corretta alimentazione e apportare carburante al tuo corpo può essere essenziale per aiutarti con l’affaticamento del corpo. Se lo stress è molto nella tua vita, allora vuoi davvero scavare negli integratori per aiutarti a rimanere sano e coerente con la tua alimentazione in modo da non essere interrotto da un programma difficile.

Infine, chiediti se pensi di poter ottenere tutti i benefici degli integratori dal solo cibo. Se pensi che se puoi, posso dirti che nella maggior parte dei casi ti sbagli. Ad esempio, non esiste un modo pratico per ottenere abbastanza creatina di cui hai bisogno per sperimentare i suoi benefici solo dal cibo. Ho detto in modo pratico. Certo, in teoria può essere raggiunto, ma quando si considerano le difficoltà che ti mostro nel video, ti accorgi rapidamente che non funzionerebbe.

Reply