Gli addominali si fanno a tavola!

Inizia con la colazione. La mia colazione d’autore è farina d’avena con zucca e noci. Qualcosa che noterai è che di solito non misuro il cibo che mangio. Trovo che ci vuole molto tempo e rende il mangiare un intero processo.

Una volta che qualcuno trova il minimo inconveniente nel processo, optano per qualcosa di più facile (e spesso un meccanismo meno salutare) e la qualità della nutrizione ne risente notevolmente.

Tuttavia, qui ti mostro che ho una tazza di farina d’avena cruda. Ciò equivale a circa 300 calorie. Quando aggiungi lo sciroppo d’acero, la zucca, le noci e lo zucchero di canna, hai circa 550 calorie per questo servizio a colazione. Aggiungo ulteriori proteine ​​sotto forma di un soufflé bianco d’uovo.

Lo faccio mettendo 7-10 albumi in una ciotola per microonde e cuocendoli per poco più di due minuti. Lo finisco con un po ‘di zenzero sott’aceto e salsa e hai un piatto gustoso veloce e sorprendente. Lo accompagno con un bicchiere di latte scremato che porta a questa colazione da 850 calorie.

Dopo pranzo, tendo a mangiare un involtino di pollo arrosto con verdure saltate o grigliate. Per questo particolare rotolo, usa zucchine e melanzane. Di solito metto un po ‘di salsa e pesto (per alcuni grassi salutari aggiuntivi) sopra un rotolo considerevole sopra questo, portando le calorie a un totale di 550. Aggiungi uno yogurt greco intero con un po’ di panna montata e il pranzo avrà un totale di circa 755 calorie.

La cena di solito varia, ma segue lo stesso concetto sul piatto che ho condiviso in un video precedente. Mi piace dividere il mio piatto in zone. I due che occupano più spazio sono le mie proteine ​​e i miei carboidrati fibrosi o vegetali.

Il resto del piatto ha uno o due carboidrati amidacei. In quella particolare notte ho mangiato pollo alla griglia come proteina con una salsa di mango con sopra lo zenzero. I carboidrati fibrosi erano mais, ma avrebbero potuto essere asparagi, broccoli, funghi arrostiti, ecc. I carboidrati fibrosi sono una combinazione di patate dolci pure (con burro e cannella) e pasta.

Bevo acqua gassata con questo (così come quasi ogni altro pasto) in quanto rende l’idratazione più interessante e mi aiuta a ottenere abbastanza liquidi durante il giorno. Le calorie totali qui (incluse con la zuppa di pomodoro, pollo e orzo, sono circa 900 calorie.

Concludo la serata con un dessert. Sì lo è. Forse mangio una torta di carote una volta all’anno, ma ogni sera come piatto di yogurt gelato magro con panna montata. Tendo a rimanere con le versioni a basso contenuto calorico per dessert poiché non voglio che questo si trasformi in una bomba calorica di notte prima di andare a letto. Sento che mi costerebbe davvero quanto sono magro.

Gli spuntini tra i pasti consistono in un frullato proteico. Non lo mostro sul video poiché non voglio renderlo commerciale per i miei integratori. Anche se credo di avere sul mercato gli integratori della più alta qualità, non voglio che si sentano obbligati ad averli per i risultati nel modo in cui mangio. Li avranno. Gli integratori rendono semplicemente più facile rimanere coerenti ottenendo la nutrizione di qualità di cui i miei muscoli hanno bisogno dal loro duro allenamento.

Mentre queste sono stime caloriche, la cosa più importante è che vedi che non consumo 1400 calorie per rimanere magro come me. Inoltre non mangio troppo 5.000 calorie al giorno. Consumo da 3.000 a 3.500 calorie al giorno per sostenere i miei sforzi in palestra. La chiave è la mia coerenza nel farlo. Se vuoi i migliori risultati, devi rimanere coerente con la qualità dell’alimentazione che assumi ogni giorno, indipendentemente dallo stile di cibo che fa per te.

Per un piano alimentare passo-passo che si integra in quasi tutti i programmi che ho creato, visita il link qui sotto e ottieni il programma più adatto ai tuoi obiettivi di allenamento. Con ciò arriva anche un piano alimentare che ti dice esattamente cosa mangiare da definire e costruire muscoli allo stesso tempo.

Reply