Trucchi per una pancia perfetta!

FOOD TRAP – La dura realtà

I trucchi sono una delle domande più frequenti quando si tratta di costruire muscoli e nutrimento.

Tutti vogliono sapere quanto spesso va bene innamorarsi degli imbrogli e se possibile mangiarli ed essere ancora definiti. È un’altra di quelle domande nutrizionali a cui le persone sembrano aggrapparsi, correttamente, quando vogliono un SIX PACK.

In questo articolo tratterò la dura realtà dei trucchi e ti fornirò i fatti in modo che tu possa decidere da solo.

Dobbiamo prima definire cosa sia un cheat meal. Secondo me non stiamo parlando di cibi come bistecche, pizza, pasta, patate o yogurt al cioccolato surgelato alla menta. In realtà, si tratta di pasti che non fanno solo parte del mio piano alimentare raccomandato, ma di ciò che mangio in un giorno. Intendo quegli alimenti ricchi di grassi, carboidrati o calorie che vengono comunemente serviti con un certificato di morte insieme al tovagliolo.

Detto questo, ogni volta che definiamo queste indulgenze allo stesso modo, direi che devi porti 4 domande quando decidi quanto sia importante imbrogliare per te.

Prima di tutto dovresti chiederti se il tuo attuale piano alimentare ti fa sentire privato. Molte diete fanno esattamente questo. Si basano sul concetto di privazione. Senza carboidrati, grassi, grano. Mentre potresti essere in grado di seguirlo a breve termine, non sarai in grado di rimanere in quel modo per un periodo di tempo significativo. Se questo sei tu, sicuramente vorrai molti trucchi.

Successivamente, dovresti sapere quali sono i tuoi obiettivi di condizionamento. Ho un segno di cui sono il volto e penso di doverlo rappresentare in modo onorevole. Per questo motivo, seguo un piano alimentare molto rigoroso.

D’altra parte, potresti essere felicemente con l’8% di grasso corporeo e riuscire a mangiare qualche cheat food di volta in volta. È possibile se segui le regole che ho inserito in questo video.

Dovresti anche determinare il tuo livello di motivazione e la probabilità che tu trasformi un pasto cheat in un giorno cheat e quindi e una settimana cheat. Rimanere in pista a lungo termine è l’obiettivo di qualsiasi strategia nutrizionale. Se puoi imbrogliare o no.

Alla fine della giornata, mangiare i cibi giusti e avere una buona alimentazione è importante per ottenere quel SIX PACK tutto l’anno. Non puoi mangiare cibo cattivo e seguire una dieta sbagliata e pensare che avrai una buona definizione muscolare. Detto questo, sebbene questa possa essere la cosa più difficile per alcuni, non deve essere complicata.

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